IBC il Logogramma di Nastro Rosa

Tumore al senoinfiammatorio
Associazione

Casa di IBC

Mappa di luogo

Il luogo Collega

Benvenuto

Il Tumore al seno infiammatorio (IBC) la Definizione, i Segni ed i Sintomi:

IBC è un tipo meno comune di tumore al seno che di solito presenti con i segni ed i sintomi che più attentamente assomiglia a un'infezione di seno benigna come Mastitis di una presentazione seria di tumore al seno. Per imparare più della definizione di IBC ed i segni unici ed i sintomi in inglesi e le altre lingue numerose, per favore lo scatto sul seguito ha sottolineato le parole: la Definizione ed i Segni ed i Sintomi.

I Metodidi schermare per IBC:

IBC non è spesso identificato attraverso il mammograms e gli ultrasuoni. Normalmente una biopsia è richiesta. Scattare le Biopsie per più informazioni dettagliate dei vari tipi di biopsie che possono essere usate e scattare Imaging per i dispositivi di imaging come le scansioni di CT, le scansioni di osso, le scansioni di MUGA e gli altri che possono essere usati per la diagnosi e rappresentare. IBC è IIIb di Palcoscenico o IV. Scattare per Rappresentare di imparare più di ciò che Rappresenta IV DI IIIb e Palcoscenico mezzo di in relazione agli altri Palcoscenici di tumore al seno.

I Trattamentistandard per IBC:

Uno delle caratteristiche uniche di IBC è che i pazienti riceveranno normalmente la chemioterapia prima che ricevono la chirurgia o la radiazione. Questa chemioterapia si restringe il tumore in modo che la chirurgia è più di successo. Lo scatto sulla Chemioterapia di imparare più delle varie droghe di agenti di chemioterapia ed altro che sono usato ed i loro effetti collaterali ed il tipo di Chirurgia informazioni comprese dei porti impiantato - e le informazioni della Radiazione che è normalmente usata per IBC.

Il Foro di IBC:

I pazienti di IBC ed i loro amici ed i professionisti relativi e medici possono avere le loro domande risponde a, la veduta informazioni di valore di questa malattia e comunica con l'un l'altro sul Foro di IBC.

Le Registrazioni di IBC:

I pazienti di IBC possono contribuire per fare ricerche su su questa malattia seria partecipando nell'Università di Washington di George Registrazione di IBC del Centro Medica e/o la New England di Ciuffi Registrazione di IBC del Centro Medica. Più informazioni di ogni Registrazione di IBC è disponibili sul webpage seguente: le Registrazioni di IBC.

La Mappa di luogo:

Scattare sulla Mappa di Luogo a più osserva facilmente le informazioni estese disponibili di Tumore al seno Infiammatorio.

Il Motore di Ricerca di sito web:

Lo scatto sulla parola seguente di Ricercare su questo sito web per le informazioni specifiche disponibili di Tumore al seno Infiammatorio.

Le Storie di superstiti:

Con i trattamenti migliori e prima il riconoscimento, i pazienti di IBC vivono viveri più lunghi e più sani. Lo scatto sulle Storie di Superstiti di leggere alcuni del che le ispirando storie di superstiti a lungo termine e le altre Storie di Pazienti di leggere dei pazienti di IBC che è stato diagnosticato più ed impara recentemente come lei può presentare il suo che l'ispirando storia.

Liberare le E-CARTE:

Le e-carte possono essere inviate via l'e-mail per incoraggiare i pazienti, la famiglia di ringraziamento e gli amici, notificano delle persone del suo sito web del Paziente o Superstite, o il desiderio giusto un Compleanno Felice. Scattare sulle E-CARTE DI IBC per riempire ed inviare le sue carte.

I monumenti:

Molti pazienti di IBC che hanno soggiaciuto a questa malattia sono onorati sul nostro Luogo Commemorativo. Loro facciamo riferimento a come i nostri Pionieri. Scattare sul Luogo Commemorativo per osservare i loro siti web acuti ed aggiungere il suo ha amato l'un luogo Commemorativo all'Elenco.

L'Elenco di Aiuto di E-MAIL DI IBC:

I pazienti di IBC ed i loro amici ed i professionisti relativi e medici appartengono a un elenco di e-mail di IBC molto utile dove possono dividere delle informazioni ed il sostegno emotivo da l'un l'altro. Scattare sull'Elenco di Email di IBC al subscribe a quest'elenco sostenitore.

Foro

Immagini

Dizionario

Sintomi

Definizione

Rappresentare

Imaging

Biopsie

Chemioterapia

Parteggia-effetti

Chirurgia

Radiazione

Ricerca

Tradurre il Luogo

Abbreviazioni

Liberare le E-CARTE

Registrazioni

Esonero dalle responsabiilità

Contattare gli Stati Uniti

Guestbook

Superstiti

Storie

Monumenti

Liberare i Luoghi

Inviare per posta elettronica l'Elenco

Maglie

Domande più frequenti

Attivismo

Caregivers